Tesseramento 2021

#RideWithUs

#PedalareFaBene

#GCMatelica

Nuova divisa 2021: abbiamo scelto di tornare alle origini richiamando i colori della citta’: il bianco ed il rosso sulla maglia, dando priorità alla sicurezza stradale con un colore alta visibilità e un prodotto 100% made in Italy, con l’obiettivo di ridurre il piu’ possibile i rischi di tanti tesserati , soprattutto i piu’ giovani, su strada dove la distrazione la fa sempre piu’ da padrone ultimamente.

Il rosso acceso perche’ trasmette passione, quella che ci accomuna per le due ruote a pedali in tutte le sue forme: cicloturistica, agonistica, amatoriale, giovanile, escursionistica….. e che ci permette di scoprire e apprezzare il nostro stupendo territorio dagli angoli piu’ panoramici e spettacolari, anche in un periodo così difficile come quello della pandemia Covid-19.

Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor, all’Amministrazione Comunale e a quanti credono nel nostro progetto, a tutti i tesserati, ai genitori e ai più piccoli che sono il futuro.

#RideWithUs #PedalareFaBene #GCMatelica

TESSERAMENTI 2021

Sono aperti i tesseramenti per la stagione 2021 della

ASD GRUPPO CICLISTICO MATELICA

Si potrà effettuare il tesseramento con la Federazione Ciclistica Italiana (FCI)

o con il Centro Sportivo Italiano (CSI).

Per tesserarsi e per tutte le informazioni vi aspettiamo tutti i Martedì e Giovedì dalle ore 17,30  nella nostra sede, presso il campo sportivo comunale in località boschetto, contatti e ulteriori informazioni sul nostro sito www.ciclistimatelica.com e sulla pagina Facebook del gruppo https://www.facebook.com/groups/Ciclistimatelica

.

UNA ESALTANTE STAGIONE 2021 INIZIA ALLA GRANDE CON LA CREAZIONE DELLA NUOVA DIVISA DEL GRUPPO.

PARTONO LE ATTIVITA’ DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE ( ESORDIENTI, ALLIEVI E I NOSTRI PICCOLI CAMPIONI I GIOVANISSIMI).

MTB, STRADA, ENDURO  PER TUTTE LE CATEGORIE AGONISTICHE GIOVANILI E AMATORIALI.ALLENAMETI PRESSO IL NUOVO CAMPO DI ADDESTRAMENTO MTB (CAVETTA) E PRESSO IL CENTRO SPORTIVO GIOVANNI PAOLO II, OLTRE A TUTTE LE STRADE E I SENTIERI DELLA REGIONE.

CONTINUA  NEL 2021 LA “SCUOLA DI CICLISMO” PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 5 AI 16 ANNI PER UNA STRAORDINARIA SQUADRA DI CICLISMO GIOVANILE, SIA SU STRADA CHE IN MTB.

SETTIMANALI ESCURSIONI SU STRADA E MTB IN OGNI PARTE DI ITALIA, PER TUTTI I LIVELLI DI PREPARAZIONE.

ALLO SCOPO DI PROMUOVERE E FAR CONOSCERE I SENTIERI E LE STRADE DEL NOSTRO TERRITORIO, IN ALLESTIMENTO IL SERVIZIO “ GUIDE CICLOESCURSIONISTICHE FCI”.

CHI VORRA’ POTRA’ ESSERE ACCOMPAGNATO DA GUIDE CERTIFICATE, ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO FANTASTICO TERRITORIO REGIONALE.

IN ALLESTIMENTO LA SQUADRA CORSE AMATORIALE, MTB E STRADA PER UNA ESALTANTE STAGIONE AGONISTICA, NELLE MAGGIORI COMPETIZIONI AMATORIALI NAZIONALI.

LA SOCIETA’ VISTO IL PERDURARE DELLA CRISI PANDEMICA SI RISERVA L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CHE DA SEMPRE HANNO CONTRADDISTINTO LA SUA ATTIVITA’, COME LA 8° EDIZIONE DELLA BABY GARDEN BIKE E LA 9° EDIZIONE DELLA SAN CATALDO DAY.

Come sempre più siamo più ci divertiamo, basta un po’ di allenamento e la voglia di stare in compagnia.

 Il direttivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: